venerdì 22 novembre 2013

In memoria della mamma

LA MORTE DELLA MAMMA E'UNA FERITA CHE LASCIA UNA CICATRICE PROFONDA. Ho rievocato questa separazione dalla mia mamma forse perchè in questo momento, in TV, trasmettono un film sull'attentato e la morte di Kennedy. Lo riconosco da sola che invecchiando sono diventata fragile, più malinconica...ma resto sempre motivata ad affrontare e proseguire ogni fatica e battaglia per il bene dei miei figli; solo questo mi interessa, non ho nessuna altra meta, consapevole in modo chiarissimo che io sola voglio il loro bene, naturalmente anche il padre dei miei figli ma nella logica maschile ben diversa dal sentire di una madre. NESSUN ALTRO POTREBBE OPERARE CON LO STESSO SPIRITO !!!

1 commento:

  1. Il tuo post è malinconico e amaro. Mi dispiace.....Ma hai dei figli a cui pensare e da aiutare. Questo è prezioso. Buona domenica, Cristina

    RispondiElimina