lunedì 16 settembre 2013

The Big Choir

NOI-SPEZZONE DELLA CANZONE DEDICATA AGLI EMIGRANTI PIACENTINI SPARSI PER IL MONDO - REALIZZATO DA PiacenzaMusicPride- CantiAMO Piacenza. Questo coro è composto da 150 elementi, tutti cantanti e complessi di Piacenza. Io l'ho trovata un'idea straordinaria per "raggiungere" gli emigranti che mai hanno dimenticato la loro terra d'origine e ne hanno tanta nostalgia nel cuore. Nello stesso tempo si ottengono altri risultati: si promuove il territorio di Piacenza che è poco conosciuto ma nasconde veri tesori di bellezza, arte, cultura, bontà gastronomiche. Inoltre si riuniscono cantanti e complessi della città di vari stili e di varie età, ciascuno con la propria esperienza e capacità e imparano a dialogare tra di loro abbattendo i muri di rivalità e generazionali. Io l'ho trovata un'idea geniale e solo una ferrea determinazione poteva realizzarla. COMPLIMENTI ALL'IDEATORE, A TUTTO LO STAFF E A TUTTI I PARTECIPANTI. Terrò informati i miei lettori e posterò la versione ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento