lunedì 11 febbraio 2013

IL SANTO PADRE SI E' DIMESSO.

SI E' DIMESSO IL SANTO PADRE!!!

Alle 13,27 di oggi pomeriggio scrivevo così su un mio "link" da condividere con i miei pochi amici di Face Book. Questa notizia appresa dal TG 3 alle ore 12,15 circa, cui ha fatto seguito una lunga spiegazione ed interpretazione di un Cardinale fin oltre le 13, a me è sembrata una BRUTTISSIMA NOTIZIA che mi ha raggelato. La considero una notizia foriera di un futuro pieno di problemi (e non voglio usare le parole "un futuro drammatico". Sono anni, e solo dal 2010, quando ho imparato ad usare il Computer, ho incominciato a scriverlo, che affermo e prevedo che il Mondo e l'Umanità, stanno precipitando in un disastro materiale e morale di cui non si possono prevedere le conseguenze. Non vorrei essere, una volta di più nella mia vita, una "Cassandra", inascoltata da tutti!

Nessun commento:

Posta un commento