mercoledì 29 settembre 2010

LA CANZONE DI MARCO MASINI – T’INNAMORERAI

Questa mattina, in macchina, ho ascoltato la canzone di Marco Masini – T’innamorerai-(che consiglio)
Ridicolo ed assurdo che alla mia bell’età mi commuova ascoltando una canzone che parla di giovinezza ed emozioni che non avrò più.
Assurdo che io abbia subito decenni di violenze psicologiche (forse più devastanti di quelle fisiche) in famiglia ed in ufficio e sia stata tanto forte e determinata da sopportarle e superarle!
Ora basta! Non posso piangere e gridare –rivoglio la mia vita!- come a 40 anni ed un pezzo di vita c’era ancora, ma posso gridare il mio disagio, la mia amarezza, la mia delusione:
Non sono nata senza diritti (intendo in tutti i campi del vivere di un essere umano)!
Non sono nata per sopportare sgarbi inutili, umiliazioni e mortificazioni immotivate, derisioni, ingiustizie.
Sono veramente allibita, stupita, sbigottita, esterefatta……..schifata dal dilagare dell’egoismo , malvagità, perfidia, corruzione, intrallazzi ed intrighi vari!!!!

Nessun commento:

Posta un commento