Anche a questa domanda non so dare una risposta precisa. Potrebbe essere: A) Chi scenderà in piazza per primo tentando di cambiare questo teatrino quotidiano. B)Chi mi proporrà di essere utile alla mia Patria per evitare il CAOS. C)Chi mi minaccerà di chissà quali ritorsioni, ad esempio di obbligarmi a vedere "La Corazzata Pothionki" come Fantozzi. Ecc...ecc...ecc..
E' un dilemma solo mio! Tutti scelgono, sia in campo politico, che di lavoro, o dei sentimenti, di stare dalla parte che da più vantaggi e meno sofferenze o tribulazioni. Io sono un'eterna IMBECILLE come forse giustamente ha detto un noto personaggio su un quotidiano all'indirizzo di 2 o 3 o 60....milioni di persone!!!
e se non lo sai ntu , chi lo deve sapere?
RispondiEliminaAnche a questa domanda non so dare una risposta precisa. Potrebbe essere: A) Chi scenderà in piazza per primo tentando di cambiare questo teatrino quotidiano. B)Chi mi proporrà di essere utile alla mia Patria per evitare il CAOS. C)Chi mi minaccerà di chissà quali ritorsioni, ad esempio di obbligarmi a vedere "La Corazzata Pothionki" come Fantozzi. Ecc...ecc...ecc..
RispondiEliminama! è un bel dilemma, quasi amletico direi.
RispondiEliminaE' un dilemma solo mio! Tutti scelgono, sia in campo politico, che di lavoro, o dei sentimenti, di stare dalla parte che da più vantaggi e meno sofferenze o tribulazioni. Io sono un'eterna IMBECILLE come forse giustamente ha detto un noto personaggio su un quotidiano all'indirizzo di 2 o 3 o 60....milioni di persone!!!
RispondiElimina